Leggo, dunque penso, dunque… dono

fronte AVIS ABVS 3

Da ottobre la donazione di sangue torna in biblioteca, con i nuovi segnalibri

È ormai giunta all’undicesima edizione la campagna di promozione sul dono di sangue promossa dall’Avis Regionale Veneto in collaborazione con le strutture bibliotecarie del Veneto.

Proprio in virtù del successo, riscontrato fin dal 2007, Avis Regionale Veneto ha deciso di ripetere la stampa di segnalibri informativi volti a sensibilizzare studenti e cittadini alla donazione di sangue.

Dal mese di ottobre 2013, più di 145 mila colorati segnalibri si troveranno nelle sedi bibliotecarie di 1 comune del bellunese, 4 comuni del padovano, 1 comune del rodigino, 7 comuni del trevigiano, 4 comuni del veneziano, 4 comuni del veronese e 6 comuni del vicentino.

“Dai alla tua vita la forma migliore. Diventa donatore!” Con questa metafora Avis e Abvs (Associazione Bellunese Volontari del Sangue) regalano ai ragazzi (ma non solo!) un segnalibro, immancabile compagno di studio o di lettura, un oggetto semplice ma di grande utilità e diffusione per trasmettere, ancora una volta, la cultura della solidarietà e del dono verso il prossimo.

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it