Radio Sivà, la bella voce che l’Assemblea racconterà

La "voce" di Radio Sivà
La “voce” di Radio Sivà

Alla tre giorni riminese non poteva mancare la neonata Radio Sivà, la web radio avisina lanciata ufficialmente l’8 aprile scorso e già ascoltata in tutta Italia da avisini e non su www.radiosiva.it. A gestire la programmazione e l’aggiornamento di musica e contenuti editoriali è Carlotta Ponzio, giovane speaker di Novara con esperienza decennale nel settore radiofonico.

Il fil rouge è la positività: buone notizie dal mondo e dalla vita associativa e musica che mette di buonumore, con i classici più amati e le novità discografiche. In che modo Radio Sivà racconterà la 77ª assemblea nazionale?

Nel corso dei lavori – spiega Carlotta – raccoglierò presso la mia postazione fissa interviste e commenti a caldo di ospiti e partecipanti, che verranno poi trasmessi all’interno della programmazione della radio. Non mancherò agli eventi serali per raccogliere sul campo voci ed emozioni in occasione della partita di venerdì sera, del concerto di sabato e della Notte rossa.

Chiunque quindi potrà parlare ai microfoni di Radio Sivà. Mi aspetto una grande partecipazione, soprattutto – ma non solo – da parte dei giovani avisini. D’altronde, questo progetto è nato da una loro idea e lo stanno sostenendo con grande entusiasmo.

Giorgia Chiaro

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it