I Los Massadores in concerto per l’Avis: 1 ottobre a Castelfranco

I Los Massadores

L’Avis Comunale di Castelfranco Veneto (TV) ha organizzato un concerto dell’emergente complesso dei Los Massadores, che si esibirà per la prima volta in Piazza Giorgione, a Castelfranco Veneto, sabato 1 ottobre alle ore 22. È un onore per la nostra Comunale aver ospiti questi ragazzi di Vallà di Riese Pio X che stanno affermandosi per la loro originalità e capacità esecutiva con brani dialettali e non, che stanno raccogliendo notevoli consensi da parte di adulti, di giovani e di famiglie che, sempre più numerosi, accorrono ai concerti. Gli organizzatori intendono ringraziare i Los Massadores per aver dato la loro spontanea disponibilità a fare da “testimonial” della nostra Associazione.

Per quanto riguarda la serata, l’ingresso sarà gratuito e funzionerà un nutrito stand gastronomico gestito con la solita simpatia e disponibilità dagli Alpini del Gruppo di Castelfranco sotto la direzione di Maurizio Cesarato, attivo consigliere della nostra Avis.

Vi aspettano numerosissimi (passate parola e invito ad amici e conoscenti!) perché il messaggio dell’Avis e del dono del sangue al prossimo che ha bisogno sia recepito da un sempre maggior numero di persone, anche attraverso iniziative musicali, come questa del 1 ottobre.

 

Inizia a Donare per salvare una VitaDona su AvisVeneto.it